Spedizione
Cari clienti OMAC, siamo un'azienda tedesca con sede a Herne.
Spediamo lo stesso giorno tutti gli ordini effettuati prima delle ore 14:00.
Effettuiamo spedizioni INTERNAZIONALI con le compagnie di spedizione più grandi e affidabili.
Gli ordini ricevuti durante il fine settimana verranno spediti lunedì mattina.
(Consegniamo anche il sabato, ma per gli ordini del fine settimana promettiamo di consegnare il lunedì mattina).
Gli ordini effettuati nei giorni festivi ufficiali in Germania verranno spediti la mattina successiva al giorno festivo.
Inviamo numeri di tracciamento a tutti i nostri clienti.
Spediamo gli ordini internazionali corredati di tutte le fatture commerciali e le etichette necessarie per lo sdoganamento.
(Tutti i paesi potrebbero avere i propri dazi, tasse e spese doganali; tali costi aggiuntivi sono di esclusiva responsabilità dell'acquirente/destinatario).
Distinti saluti,
POLITICA DI RESO GRATUITA DI 60 GIORNI OMAC
Sappiamo che acquistare accessori per auto a volte può essere una sfida. Ecco perché
Offriamo un diritto di reso di 60 giorni dalla data di consegna nelle condizioni originali e nel
Confezione originale con tutti gli accessori inclusi.
Sono previste delle eccezioni, elencate nelle offerte dei prodotti.
Dotazione standard:
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, contattaci semplicemente tramite il modulo di reso
Metti in contatto il nostro team di assistenza clienti che ti fornirà un RMA
(Autorizzazione al reso della merce) e rilascia un'etichetta di reso gratuita.
GARANZIA DI CAMBIO IDEA entro 60 giorni
I resi approvati con un numero RMA devono essere ricevuti entro 2 settimane da
Si prega di notare che
I resi inviati dopo 2 settimane non sono più idonei al rimborso o
Si potrebbe prendere in considerazione la sostituzione.
Siamo garanti della qualità e della vestibilità dei nostri prodotti. In caso di problemi con il
In caso di domande sulla vestibilità, il nostro competente servizio clienti sarà lieto di assistervi.
Resi per motivi quali problemi di vestibilità, arrivo danneggiato, articolo sbagliato o
reso difettoso, si prega di fornire quanto segue per ricevere un'etichetta di reso gratuita
ricevere:
- Foto (2) del prodotto e della confezione
- Foto (2) dell'etichetta SKU del prodotto
- Immagini (2) dei problemi di adattamento
Il mancato rispetto dei requisiti di cui sopra non darà diritto a un'offerta gratuita
Etichetta di reso.
Rimborsi
Per vostra comodità, i resi vengono elaborati tempestivamente al ricevimento e ai rimborsi
emesso entro 1-2 giorni lavorativi per garantire un processo fluido dall'inizio alla fine
garantire.
Le spese di spedizione/restituzione originali non sono rimborsabili.
I prodotti restituiti dopo 2 settimane dalla ricezione dell'RMA non possono essere
essere rimborsati o sostituiti.
I resi e i rimborsi per pezzi di ricambio e ordini internazionali sono
Al momento non è possibile.
Grazie per aver scelto OMAC GmbH per le vostre esigenze di accessori per auto. Se
Se hai domande o hai bisogno di supporto, non esitare a contattare il nostro team dedicato
Contatta il team del servizio clienti
[forma nerd:1118]