1) Quando verrà spedito il mio ordine?
Spediamo lo stesso giorno tutti gli ordini pagati prima delle 14:00.
2) Offrite la spedizione espressa?
Purtroppo, al momento non offriamo spedizioni express. Tuttavia, la spedizione richiede 2-3 giorni lavorativi, salvo ritardi locali. Gli ordini effettuati prima delle 14:00 (ora centrale) di un giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì) verranno spediti il giorno stesso. Gli ordini effettuati dopo le 14:00 potrebbero non essere spediti fino al giorno lavorativo successivo.
3) Dove si trova il vostro magazzino di spedizione?
Il nostro magazzino si trova a Herne, in Germania, ed è da lì che vengono spediti tutti i nostri prodotti.
4) Ho effettuato un ordine durante il fine settimana, ma non è ancora stato spedito. Perché?
*Gli ordini effettuati entro le 14:00 di un giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì) verranno spediti il giorno stesso. Gli ordini effettuati dopo le 14:00 potrebbero non essere spediti prima del giorno lavorativo successivo.
*Gli ordini effettuati nel fine settimana verranno spediti il lunedì mattina.
5) Come posso tracciare il mio ordine?
Dopo la spedizione dell'ordine, riceverai un numero di tracciamento via e-mail. Per ricevere notifiche di tracciamento, fornisci il tuo indirizzo e-mail o numero di telefono prima di procedere al pagamento. Questo ti permetterà di ricevere le informazioni di tracciamento tramite SMS o e-mail.
6) Offrite fatture commerciali ed etichette per singoli processi?
Sì, spediamo gli ordini internazionali con tutte le fatture commerciali e le etichette necessarie per lo sdoganamento.
7) Posso cambiare l'indirizzo di consegna?
Sì, possiamo aggiornare il tuo indirizzo finché il tuo ordine non è ancora stato spedito. Questo è un problema urgente e richiede di contattare immediatamente il servizio clienti per verificare se è ancora possibile aggiornare l'indirizzo. Se il servizio clienti non è disponibile, inviaci un'e-mail con la tua richiesta e l'indirizzo corretto. Ti risponderemo il prima possibile e ti faremo sapere se la modifica può essere apportata. Non vi è alcuna garanzia che il tuo indirizzo di spedizione possa essere modificato una volta effettuato l'ordine.
8) Effettuate consegne in tutti i paesi/territori?
No, non effettuiamo spedizioni nei seguenti paesi/territori: Regno d'Islanda, Ladakh, Isole Chatham, Russia, Tristan da Cunha, Isole periferiche degli Stati Uniti, Hawaii, Alaska, Samoa americane, Micronesia, Isole Marshall, Isole Marianne settentrionali, Palau, Isole Vergini americane, Forze armate americane, Forze armate in Europa, Forze armate nel Pacifico, Porto Rico e Centro di schieramento delle forze armate in Europa (AFCEPC)
UN ORDINE
1) Posso visitare il vostro magazzino? / Avete uno showroom?
Certo che puoi! Non abbiamo ancora uno showroom, ma puoi chiamarci e venirci a trovare in qualsiasi momento. (Per favore, avvisaci in anticipo in modo che possiamo preparare il tuo arrivo.)
2) Posso ritirare personalmente il mio ordine?
Certo! Se hai selezionato "Ritiro in loco" durante il checkout, il tuo ordine sarà disponibile per il ritiro presso il nostro magazzino.
3) Posso ancora modificare il mio ordine dopo che è stato spedito?
Se l'ordine è già stato elaborato, purtroppo non è possibile apportare modifiche.
4) Ho effettuato un ordine ma non ho ricevuto alcuna conferma o numero di tracciamento.
Una volta effettuato e confermato un ordine, riceverai un'e-mail o un SMS con i dettagli dell'ordine. Tuttavia, se non hai ricevuto la notifica, controlla la cartella spam della tua email, poiché a volte le email di notifica possono rientrare in queste categorie. Se non hai ricevuto la notifica, contatta il nostro servizio clienti.
RITORNO
1) Qual è la politica di cancellazione?
Una volta elaborato, l'ordine non può essere annullato. Si prega di contattare il venditore entro 30 minuti dall'ordine se si desidera annullarlo. Se l'ordine è stato effettuato al di fuori dell'orario di ufficio, si prega di inviare un'e-mail con il numero d'ordine nell'oggetto e la dicitura "ANNULLAMENTO" nella causale.
2) Puoi darmi qualche informazione sulla vostra politica sui resi?
Puoi restituire i prodotti entro 30 giorni dalla data di consegna. Si prega di notare che l'etichetta di reso inclusa è valida solo per 14 giorni. Se il pacco non viene restituito entro questo periodo, non saremo in grado di fornirti un'altra etichetta di reso gratuita. L'acquirente è responsabile della restituzione sicura del prodotto e deve imballare accuratamente gli articoli nella scatola originale per proteggerli da eventuali danni e assicurarsi che siano inclusi tutti gli accessori necessari.
Si prega di notare che in caso di ordine errato o se l'articolo non è più necessario, le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell'acquirente. Si prega di notare che i resi internazionali non sono accettati.
3) Come posso ottenere l'etichetta di reso?
Vi preghiamo di contattarci prima di restituire l'articolo, specificando il motivo del reso. In caso di comprovato problema, vi invieremo via email le etichette di reso gratuite.
4) Cosa succede se restituisco il prodotto senza l'etichetta di reso?
Se l'acquirente non ci contatta prima per ottenere un'etichetta di reso gratuita, le spese di spedizione per il reso dovranno essere a suo carico.
5) Quando posso aspettarmi di ricevere il denaro dopo aver completato la procedura di reso?
Una volta ricevuto l'articolo restituito nelle sue condizioni e nella confezione originali, l'articolo verrà ispezionato e rimborsato entro 24-48 ore. In genere, ciò richiede dai tre ai sette giorni lavorativi.
6) Accettate resi sia nazionali che internazionali?
Si accettano resi nazionali, ma se il cliente ha commesso un errore ordinando il prodotto sbagliato e non ne ha più bisogno, le spese di spedizione per il reso saranno a carico dell'acquirente. Non si accettano resi internazionali!
Domande specifiche sul prodotto
- Le finestre sono dotate di accessori di montaggio o istruzioni per l'installazione?
Purtroppo le nostre finestre non sono dotate di alcun materiale di montaggio o di istruzioni per l'installazione.
- Questo articolo ha l'approvazione TÜV?
Se l'articolo include un TÜV-ABE, questo sarà indicato nel testo dell'annuncio.
- Qual è il peso massimo per cui sono omologati i portapacchi?
La maggior parte dei nostri portapacchi è omologata per un peso massimo di 75 kg. Offriamo anche portapacchi omologati fino a 90 kg. Questa informazione sarà indicata nell'annuncio.
- È necessario rimuovere le vecchie strisce prima di applicare quelle nuove?
Prima di installare nuove modanature, come quelle per finestre, è necessario rimuovere quelle vecchie. La superficie su cui verranno installate le nuove modanature deve essere pulita e priva di grasso.